venerdì, dicembre 25, 2009

78esimo schermo

Ecco uno schermo che può sembrare al tempo stesso facilissimo e difficilissimo. Per prima cosa sappiate che se volete passare dovrete utilizzare il vostro sparo alla grandissima: solo con il giusto mix di velocità e precisione potete sperare di farcela. Però siamo al 78esimo, quindi non ci sono più scuse né cazzi: ormai il gioco si è fatto duro, se siete degli sfigati dalle dita tenere lasciate perdere.

Allora i primi tre fessacchiotti che scagazzano laser li fulminate al volo mentre scendono, vi basta fare un passetto e restare sotto alla colonna. Magari ne restano fuori un paio ma niente paura, li fulminate al prossimo giro (occhio che però scendono dall'altra parte).



E via andare per quasi tutti gli schifosi, voi ve ne restate buoni buoni e li fulminate al volo. Vi resteranno però un paio di merdacce dall'altro lato dello schermo (chiaro che se giocate in coppia 'sto livello vi fa un baffo). Voi comunque scendete in alto allo schermo attravero il buco, e sfruttando i fulmini ne fate fuori un paio, mentre per l'ultimo lo aspettate al varco e lo fregate o in alto allo schermo, o sotto a destra. In ogni caso cliccando sul link trovate il tutorial del video, quindi buona visione e, già che ci siamo, buon Natale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e i livelli successivi? io non riesco a superare proprio il 99mo...

Anonimo ha detto...

Comunque io ho finito il gioco un sacco di volte.
E finalmente qualche fan italiano di Bubble Bobble =)

B. ha detto...

Barone,
la prego, completi quest'opera titanica. Mancano solo due dozzine di livelli!
Il 2011 è un anno importante, segna il 25° anniversario del nostro gioco preferito... E' l'anno perfetto per concludere. Bubble Bobble è uscito nell'agosto 1986.
Sono anch'io un credente del culto segreto del Super Drunk, e sto preparando una grande sorpresa/celebrazione per l'agosto 2011.
Spero che questo mio vecchio post La possa incoraggiare a concludere questa avvincente guida::

http://andreababich.blogspot.com/2009/01/103-piccoli-post-su-fukio-mitsuji.html

Saluti!