mercoledì, dicembre 02, 2009

77esimo schermo

Ecco uno schema davvero cazzuto. Se volete arrivare vivi al 77esimo qui non dovete perdere troppo tempo con la tattica: qui si tratta di smanettare, sparare e sbollare a più non posso. Per prima cosa ricordatevi di non muovervi dal vostro angoletto in basso a sinistra.

Con un minimo di attenzione potete farli fuori quasi tutti, partendo naturalmente da quell'odioso alieno caga-laser che è pericolosissimo. Dopo di che, come vi dicevo, fate molta attenzione a come vi muovete e imbollate e sbollate tutto quello che vi capita a tiro: occhio che i fetidi una volta imbollati si sbollano al volo, quindi non dovete perdere tempo ma girare a mille, meglio ancora se riuscite a sbollarli al volo.


Quando avete fatto piazza pulita di tutti i cretini che girano per lo schermo vi resta soltanto il deficiente alieno caga-laser che avete sulla destra. Ma ormai la situazione è tranquilla, non dovrete far altro che aspettare che sia a vostra portata e poi lo fulminate al volo. Per info più dettagliate vi rimando come al solito al video del tutorial dello schermo, che trovate linkato nel titolo.

Nessun commento: