mercoledì, marzo 02, 2011

79esimo schermo

Dopo un periodo di stanca torniamo a bomba sui nostri draghetti. Siamo ormai al 79esimo schermo, vale a dire ad un passo dalla meta quindi sarebbe da pazzi mollare. Un po' come quando ti capita di morire per la prima volta quando sei ad un passo da prendere la prima porta (chi di noi non ci è passato... quante bestemmie!).

Comunque non perdiamo tempo in chiacchiere. Ve lo dico subito: se fate le cose fatte bene questo schermo è una cazzata. Appena siete sbollati fate un paio di saltini e vi piazzate nella riga bassa centrale, sotto al blocco con il buco per intenderci.
Dopo di che portate un po' di pazienza e vedrete che quei tontolozzi di balenotteri blu inizieranno ad arrivare proprio nel canalone. Occhio che arrivano da sinistra.

Chiaro che qui dovrete essere più veloci della luce: i balenozzi arrivano sparati in serie e per lo più incazzati neri, vale a dire che appena li imbollate questi si sbollano. Occhio quindi a pistolare bolla come i fulmini e via andare. Ci sarebbe anche un altro modo per sistemare la faccenda, ma ve lo sconsiglio. Sto parlando del metodo kamikaze: saliti in alto e partite alla ventura cercando di imbollare/sbollare un po' tutto quello che vi capita a tira. Occhio però che è un attimo perché il metodo kamikaze si trasformi nel metodo kamikazzi. Ci siamo capiti.
Adesso basta chiacchiere e puntiamo belli come al sole all'ottantesimo schermo!

1 commento:

B. ha detto...

Sì, Barone. Questo sì che è un gesto di nobiltà! Perché ci volessero anni, ma so che lei finirà questo cimento. E' un po' come finire un coin-op.

E grazie per il post qui sopra, mi onora l'attentissima lettura in cui dimostra di essersi prodigato!
b.