mercoledì, ottobre 03, 2007

46esimo schermo

Ecco uno schermo che mi è sempre stato sulle palle ma che, alla fin fine, non è così difficile come può sembrare. Se siete veloci come dei fulmini fate una corsa, un paio di salti, vi piazzate dietro alle fetide molle e le sbollate tutte al volo. Si si, avete capito bene: prima ancora che i cretini inizino a muoversi voi li fare scoppiare tutti. Nel video linkato sul titolo vengono tutti sistemati al volo da posizione frontale, ma se vi mettete dietro evitate inutili rischi (insomma, è un po' una metafora della vita). Dai forza, che manca poco alla mega porta del cinquantesimo!

3 commenti:

Arthur ha detto...

Bubble Bobble rimane uno dei giochi più belli in assoluto, il mio videogioco preferito per un sacco di tempo. Mi ricordo che per il NES 8 bit era difficile trovarlo e mi toccò comprare Rainbow Island (bubble 2) che seppur bello non permetteva nemmeno di giocare in due contemporaneamente.

Baron Von Blubba ha detto...

io Rainbow Island non l'ho mai amato troppo... sono sempre stato un purista!

Arthur ha detto...

Nemmeno io, erano anche due scatole per lo schermo di gioco a salire con sti cavolo di arcobaleni dove l'omino scivolava sopra, Bubble uno era più giocabile.