giovedì, luglio 13, 2006

A proposito di Benzo


Prima di saltare al sesto schermo dobbiamo fare un bel discorsetto sul nostro Benzo. Basta uno sguardo per capire che Benzo non è proprio un ragazzo molto sveglio anzi, se vogliamo essere sinceri è un semi-ritardato. E pure brutto poverino... però state attenti perchè se vi becca crepate sul colpo. Benzo costituisce la bassa manovalanza al soldo del fetido Superdrunk. Proprio per questo motivo essere uccisi dai vari Benzo che si incontrano lungo la strada che porta al centismo schermo è particolarmente sgradevole. Per il resto i deficienti in questione non costituiscono un particolare attenzione, l'importante è fare un po' di attenzione. Nell'immagine lo potete vedere normale, imbollato e incazzato (vale a dire quando è riuscito a sbollarsi). Dal sesto schermo in poi inizieranno a comparire altri brutti ceffi, ma questa è un'altra storia.

3 commenti:

IL PORCO ha detto...

Anch'io adoro Bubble Bobble!!!

Per caso ti ricordi le sequenze che si facevano con la levetta e i vari tasti, prima di scegliere il player nella schermata con il logo del gioco, per avere i "mode" di gioco alternativi?

Baron Von Blubba ha detto...

pensavo di farci un post apposito in futuro, ma per adesso ecco qui le combinazioni (prima una mini legenda se no non si capisce un cazzo: L=joystick a sinistra, R=joystick a destra, U=joystick in avanti, D=joystick in basso, B=sparo di una bolla, J=salto, S=inizio partita per un giocatore)
- L J L S L B L S: con questa combinazione compare la scritta power up che ti da scarpetta + caramella giallo e blu per tutta la partita
nella parte bassa dello schermo la scritta in ross
- B J B J B J R S: compare nello schermo al scritta "ORIGINAL GAME" che farà apparire le porte del 20°, 30°, 40° e 50° livello anche se non vi ci si arriva con la prima vita
- S J B L R J S R : questa combinazione funziona solo dopo aver finito tutti e 100 gli schermi e attiva la funzione "Super Bubble Bobble" del gioco.

mi pare che siano tutte...

IL PORCO ha detto...

Mitico Baron!