martedì, ottobre 13, 2009

76esimo schermo


Ecco uno schermo davvero cazzuto: dovrete fare molta attenzione perché perdere una vita qui è fin troppo semplice, quindi evitiamo di rovinare la nostra corsa verso il 100esimo.

Per prima cosa ricordate che gli aliens sgacazzano fulmini laser che vi polverizzano istantaneamente, quindi cercate sempre di averli sotto di voi. Di conseguenza non appena si parte cercate di posizionarvi vicino al buco che avete alla vostra destra al piano terra, e poi non appena gli aliens iniziano a scendere buttatevi giù.


Rispunterete in alto, giusto in tempo per imbollare e sbollare l'odioso sgommolino. Dopo di che aspettate che i fessacchiotti alieni scendono, seguendoli piano piano, e li seccate tutti al piano terra. Dopo di che andata dall'altra parte dello schermo e ripetete l'operazione con calma e sangue freddo. Per chi non avesse ben capito la dinamica dello schermo (cosa molto probabile...) c'è sempre il video tutorial grazia al canale Youtube di Adam Dawes: cliccate sul titolo e dateci un'occhiata.

Vi ripeto che lo schermo non è affatto semplice quindi evitate di fare troppo gli sboroni e puntate a portare a casa la pagnotta. Dai che siamo ad un passo dal 77esimo schermo.

Nessun commento: