mercoledì, febbraio 14, 2007

28esimo schero (più una segnalazione al volo)

Prima di iniziare segnalo velocemente l'iniziativa interessante: si tratta di 2000 Blogger Italiani. Per capire di cosa si tratta cliccate sul link.
Torniamo a noi: il 28esimo è uno schermo facilissimo, da fare in scioltezza. Se avete già preso la caramella dello sparo veloce (cose che do per scontata), aspettate che i deficienti scendano in mezzo allo schermo, e poi prima ancora che tocchino terra li imbollata. Li sbollate tutti in un colpo solo e sono 32mila punti. Poi salite in alto a sinistra a sistemare l'unico idiota che ha pensato bene di fare il figo e di restarsene in alto. Una variante può essere quella di utilizzare le bolle con il fuoco per elimiare gli orripilanti mostroids incappucciati, ma se non state attenti rischiate di perdere una vita. Visto che se arrivate incolumi al 30esimo vi aspetta una bella porta con annessa stanza segreta strapiena di diamantoni, direi che non è proprio il caso di rischiare. Dai che il prossimo è il 29esimo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissima iniziativa.
Certo che manca ancora tanto per arrivare all'ultimo livello!
Un bel tuffo nel passato per chi, come me, a potuto ammirare Bubble Bobble sia in sala giochi che sul NES, il primo amore.

Saluti, vi (http://vincz.blogsome.com)