venerdì, agosto 04, 2006

Extend


Da qualche parte, nei post precedenti, si è parlato di "extend". Direi che è arrivato il momento di spiegare di che cosa si tratta. Tra le varie bolle che circondano i nostri draghetti ce ne sono alcune colorate, ognuna con una lettere particolare: una volta che le avete prese tutte e siete riusciti a completare la parola "extend" avrete una vita in più (anche questo delle "vite" è un discorso che prima o poi dovremo affrontare...). Cosa molto interessante dell'extend è che, quando riuscite a completare la scritta, passate automaticamente lo schermo.
La cosa di per sè non è che sia fondamentale, anzi a volta è addirittura fastidiosa perchè vi impedisce di capitalizzare in schermi in cui è possibile fare tanti punti (ed è sempre in questi schermi che avrete l'opportunità di fare extend...), però diventa particolarmente interessante quando vi trovate in schermi particolarmente spinosi: grazie all'extend infatti superate automaticamente lo schermo, alla faccia dei mostri ebeti e deficienti. Anzi, se vi lanciate nell'attacco suicida alla bolla con la lettera state tranquilli: i bruttoni non riusciranno ad eleminarvi.
In ogni caso l'extend va sempre bene, perchè come dice il saggio meglio una vita in più che una in meno. Buon fine settimana.

Nessun commento: