mercoledì, settembre 27, 2006

20esimo schermo

Ci siamo. Se siete arrivati fin qui senza perdere vite preparatevi a godere. Si perchè per chi è riuscito ad arrivare incolume a questo livello vedrà comparire in alto a sinistra, al posto del solito oggettino, una magica porta, che lo introdurrà in una stanza segreta. Si tratta della prima della 4 stanze segrete che potrete incontrare nel vostro cammino.
Nella prima stanza segreta troverete un bel po' di diamantoni ad aspettarvi, ma di questo ne parleremo a tempo debito. Per arrivare a prendere la porta dovete prima liberarvi degli schifosi deficienti gommosi rosa che fluttuano nello schermo, ma non è un problema. Po avete due possibilità: ho fate una bolla, ci salite sopra e andate a prendere la porta al volo (tranquilli che quando entrate nello specchio visivo della porta i fantasmini cerebrolesi non vi possono fare nulla). L'altro sistema è quello di scendere al piano superiore utilizzando l'acqua: arrivate direttamente sul quadratino sopra alla porta, lasciate passare il fantasmino e il gioco è fatto. Ricordatevi perè che per arrivare dalla parte giusta dovete prendere la bolla dell'acqua dalla parte opposta a quella in cui volete cadere.
Se invece finite lo schermo senza porte nè niente fate più bolle che potete, perchè siamo in uno schermo multiplo di 5. Questa volta vi cadranno un bel po' di mele rosse (c'è chi sostiene che si tratti di pomodori, ma secondo me sono mele...). Ciao!

Nessun commento: